FSL e stage linguistico Liverpool

Compatibile con bando FSE+

DATA:
Tutto l'anno
QUOTA PARTECIPAZIONE:
Su richiesta
DURATA:
7 giorni - 6 notti
PARTENZE DA:
Tutta Italia

Programma

Scarica Programma PDF
Richiedi Info

Liverpool è una vivace città situata nel nord-ovest dell’Inghilterra, sulle rive del fiume Mersey. Famosa in tutto il mondo per essere la città natale dei Beatles, è una meta che unisce storia, cultura, musica e architettura.

La scuola – accreditata Acels

La nostra scuola si trova nel cuore del vivace centro di Liverpool. Questa città dinamica ed energica è rinomata per la sua calorosa ospitalità, rendendola il luogo ideale per studiare inglese e sentirsi subito a casa. Il campus si trova a pochi passi dalla stazione di Liverpool Lime Street e nel cuore del centro cittadino e nel magnifico Hub culturale St.George Quarter.

Programma FSL: 2 attività di work learn a settimana (visite / project-work / workshops), 1 escursione di un giorno al sabato

Scarica Programma PDF
Richiedi Info

Mappa Escursione

Quota di partecipazione su richiesta

La quota comprende:

  • sistemazione in famiglia
  • trasporto
  • trattamento di pensione completa
  • corso di inglese 15 lezioni a settimana
  • escursioni

La quota non comprende:

  • extra di carattere personale
  • quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende

SPECIALE FSL

2 attività di work learn a settimana (visite / project-work / workshops), 1 escursione di un giorno al sabato

Richiesta informazioni

    Nome*

    Cognome

    Città

    Cellulare*

    Istituto Scolastico*

    Ruolo Scolastico*

    Email*

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Galleria fotografica

    Ti proponiamo

    2026-09-23T17:40:42+02:00
    Torna in cima