Liguria: Genova e Cinque Terre

“Genova e Cinque Terre”
Tour di 4 giorni 3 notti

Galleria fotografica

1° Giorno: La Spezia

Ritrovo dei signori partecipanti davanti all’Istituto e partenza
con pullman GT per la Spezia. Sosta in corso di viaggio per
relax e/o snack. Arrivo in tarda mattinata a La Spezia. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita libera al Museo Navale. In serata trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° Giorno: La Spezia – Cinque Terre

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a La Spezia ed imbarco per una visita libera alle Cinque Terre. Cinque stupendi borghi marinari che si aggrappano alla roccia precipite sul mare: Rio Maggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso. Pranzo in corso di escursione. Rientro in battello a La Spezia e ritorno in hotel. Cena e pernottamento.

3° Giorno: Genova

Prima colazione in hotel e partenza per Genova. Visita all’Acquario più grande d’Europa. Visitare l’Acquario di Genova è come compiere un viaggio emozionante attraverso l’immensità del mare. Pranzo libero in corso di escursione. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno: Rapallo – S. Margherita – Portofino – Rientro

Prima colazione in hotel e partenza per una visita a queste famose località turistiche del Golfo del Tigullio, mete tradizionali del turismo internazionale, sono conosciute come rinomate località climatiche. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il ritorno. Arrivo davanti alla sede
dell’Istituto previsto in serata.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    2024-07-11T12:12:24+02:00
    Torna in cima